Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Karakura

« Older   Newer »
  Share  
Dark.93
view post Posted on 3/6/2009, 09:24




image

Nome: Orihime
Cognome: Inoue
Altezza: 157 cm
Peso: 45 kg
Gruppo Sanguigno: BO
Data di nascita: 3 Settembre
Prima apparizione: Capitolo 2, Volume 1

Di indole estremamente buona e gentile, Orihime è una ragazza molto dolce e sensibile, apparentemente inadatta ad ogni tipo di combattimento. E' molto allegra e solare, cerca sempre di tirare su gli altri nonostante sia la prima a trovarsi in difficoltà; infatti, dopo la morte del fratello (avvenuta quando ancora frequentava le elementari), vive da sola. E' una ragazza molto bella (e formosa), e non si direbbe, molto intelligente (tanto da essere la terza in ordine di graduatoria, per gli esami dell'intera scuola). E' molto legata a Tatsuki, la sua migliore amica, ed è sempre ben disposta verso tutti, soprattutto verso Ichigo, di cui è innamorata. I suoi poteri sono più che altro curativi, e scaturiscono dai fermagli magici che mette sempre. Attacca, si difende e cura, grazie ai sei spiriti che le mettono al servizio i loro poteri (Hinagiku, Baigon, Lily, Shun'ou, Ayame e Tsubaki).
Nonostante sia allegra e sorrida sempre, Orihime è una ragazza che sente molto il senso di responsabilità, e spesso e volentieri rapporta la sua forza a quella altrui, e tenta di migliorarsi ripromettendosi di fare sempre del suo meglio. E' dopo l'apparizione del fratello morto, trasformatosi in Hollow, che Orihime inizia a vedere gli spiriti e a prendere coscienza della sua debolezza, ed è grazie all'amicizia di Tatsuki e all'amore per Ichigo, che riesce a superare i suoi limiti.

image

Nome: Uryu
Cognome: Ishida
Altezza: 171 cm
Peso: 55 kg
Gruppo Sanguigno: AB
Data di nascita: 6 Novembre
Prima apparizione: Capitolo 33, Volume 4

Ishida è un compagno di classe di Ichigo. All'inizio sembra avere un carattere chiuso ed introverso, ed in parte è vero. E' molto gentile e cortese con tutti, ed è un tipo molto sensibile. A scuola frequenta il club di cucito ed è davvero abile (ha anche un kit di cucito portatile che porta sempre con se), tanto che le compagne di classe gli chiedono spesso e volentieri di rammendare loro qualcosa, come ad esempio i peluches.
Ishida è l'ultimo Quincy (i Quincy sono la controparte umana degli Shinigami, e uccidono gli hollow senza prima purificarli), e come tutta la sua stirpe odia gli Shinigami, inizialmente infatti è ostile allo stesso Ichigo.
La persona che allenò Ishida fin da piccolo (e che lo crebbe visto che il padre non si è mai interessato ne a lui ne ai Quincy), il suo maestro, fu suo nonno, che stimava molto e che venne ucciso sotto i suoi occhi.
E' molto intuitivo ed intelligente (anche se a volte si sopravvaluta), ha molta stima di sè e per arrivare a ciò che vuole farebbe di tutto.
Combatte con arco e frecce creati con l'energia spirituale, come da tradizione.
Sembra essere infatuato della compagna di classe Orihime, ma è conscio dei sentimenti che lei prova nei confronti di Ichigo.

image


Nome: Yasutora
Cognome: Sado
Altezza: 197 cm
Peso: 112 kg
Gruppo Sanguigno: AO
Data di nascita: 7 Aprile
Prima apparizione:

Chad (come in molti lo chiamano, ma Ichigo è stato il primo a farlo) è un compagno di classe, nonchè uno dei migliori amici di Ichigo.
Sembra un gigante che incute molto timore, ma in realtà non è affatto cattivo. Sempre serio, ha un carattere molto introverso e non parla quasi mai. Non esiterebbe un secondo a dare la vita per salvare quella di un amico o di una persona che ne ha bisogno. E' molto buono e gentile con tutti, ed anche abbastanza timido.
Gli piace indossare camicie hawaiane e colorate (XD). Al collo porta un ciondolo con una moneta che gli donò la persona che lo allevò quando i suoi genitori morirono.
All'inizio non riesce a vedere gli hollow, ne sente solo presenza, ma dopo aver sviluppato il suo potere grazie ad alcuni combattimenti e a Karin, una delle sorelline di Ichigo, vedrà nitidamente i mostri e combatterà a fianco dei suoi amici.
Il suo modo di combattere è molto strano, poichè se non è strettamente necessario, preferisce non usare la violenza ne attaccare nessuno.

image

Nome: Tatsuki
Cognome: Arisawa
Altezza: 155 cm
Peso: 41 kg
Gruppo Sanguigno: AO
Data di nascita: 17 Luglio
Prima apparizione:

Tatsuki è l'amica d'infanzia di Ichigo, nonchè la migliore amica di Orihime. Una ragazza forte sotto tutti i punti di vista, coraggiosa e sempre pronta a difendere le persone a cui vuol bene. Ha un grande senso dell'amicizia ed è iperprotettiva nei contronti di Orihime. Non vuole che lei soffra; le sta sempre accanto come una sorella, difendendola anche dalle avances di una sua compagna di classe dell'altra sponda, Chizuru.
Fin da bambina, è sepre stata molto scherzosa e divertente, ma anche seria e diligente (infatti è la rappresentante di classe). Si vanta spesso di aver battuto a Karate lo stesso Ichigo, disciplina nella quale riesce benissimo (come nelle arti marziali in generale). E' arrivata seconda al Campionato Nazionale del Giappone benchè avesse un braccio rotto, e si allena costantemente per migliorare, insegnando di tanto intanto anche ad Orihime, in modo che la ragazza apprenda un minimo di autodifesa.
E' molto attenta ai particolari e preferisce scrivere il suo nome in Hiragana anzicchè in Kanji, perchè le sembra più carino e femminile. Ha un grande senso di responsabilità, che spesso la porta a farsi dei trip mentali benchè non ce ne sia bisogno. Ha un cuore d'oro ed è sempre disposta a dare una mano quando ce n'è bisogno, sembra emanare una grande energia positiva che non può fare a meno di contagiare le persone che le stanno accanto.
image

Nome: Keigo
Cognome: Asano
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 5 Maggio
Prima apparizione:

E' il più folle tra i compagni di classe di Ichigo. Ha un carattere molto aperto e giocherellone, e non si fa mai gli affari suoi. Adora uscire con gli amici e fare l'idiota pur di attirare l'attenzione di chiunque gli stia accanto. Non ha dei buoni voti a scuola e non gli interessa, anzi, pensa che chi ha degli ottimi voti sia completamente out e non si meriti di uscire con uno come lui. Sbava sulla maggior parte delle ragazze della sua classe, soprattutto su Rukia.

image

Nome: Mizuiro
Cognome: Kojima
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 23 Maggio
Prima apparizione:


Mizuiro è uno dei migliori amici di Ichigo. All'apparenza sembra un ragazzino dolce, tenero e tranquillo, e in parte lo è. E' sempre accoppiato a Keigo e con lui fa la maggior parte delle cose. Gli piacciono le ragazze più grandi e per questo tende a litigare con l'amico dato che a volte gli da buca per starsene con loro. E' molto simpatico e solare. Sua madre lo lascia spesso e volentieri da solo per stare con degli uomini, tanto che lui non la considera neanche tale.

image

Nome: Chizuru
Cognome: Honsho
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 13 Aprile
Prima apparizione:

Chizuru è una compagna di classe di Ichigo. Il suo carattere è molto aperto, probabilmente anche perché è molto attaccata a tutte le sue compagne di classe. E' lesbica e cerca perennemente di palpare le tette di Orihime, una delle sue amiche predilette, suscitando l'ira di Tatsuki che è sempre pronta a picchiarla. Odia tutti coloro che si avvicinano ad Orihime e la difende sempre.

image

Nome: Kunieda
Cognome: Ryo
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 18 Maggio
Prima apparizione:

E' una delle amiche di Orihime e Tatsuki. E' una ragazza molto chiusa e seria, che passa il suo tempo a leggere ogni tipo di libro. E' una ragazza molto intelligente ed è al secondo posto nella graduatoria del suo anno scolastico. E' molto brava anche in atletica e riesce a correre molto velocemente.


image

Nome: Michiru
Cognome: Ogawa
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 3 Marzo
Prima apparizione:

Anche lei fa parte del gruppo delle ragazze nella classe di Ichigo. E' molto dolce e timida, e cerca sempre di seguire le altre per ogni tipo di decisione. Ama i peluche e le piacciono le cose carine. Non apprezza molto Ichigo e pensa che abbia una faccia spaventosa, e per questo le incute timore.


image

Nome: Mahana
Cognome: Natsui
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: 7 Agosto
Prima apparizione:

Compagna di classe di Ichigo, è molto legata alle ragazze, con le quali fa gruppo. E' la più anonima tra tutte, e non si vede molto spesso. Però è un tipetto alquanto aperto, e dice tutto ciò che pensa in faccia. Anche se sembra un maschiaccio, è molto formosa, cosa che alcune delle sue amiche invidiano di lei.



image

Nome: Mizuho
Cognome: Asano
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Data di nascita: -
Prima apparizione: Capitolo 213, Volume 24
Mizuho è la sorella maggiore di Keigo. E' un tipo alquanto manesco, e maltratta il fratello come le pare. Si arrabbia facilmente e dice un sacco di parolacce. Al contrario del fratello, non ha alcun tipo di potere e quindi non riesce a vedere alcun tipo di spirito.

Spoiler (evidenziare per leggere):
>> Dopo aver incontrato Ikkaku, si invaghisce di lui e lo fa restare a casa sua, perché rispecchia il suo tipo ideale. <<


image

Nome: Misao
Cognome: Kanonji
Altezza: 188 cm
Peso: 71 kg
Gruppo Sanguigno: BO
Data di nascita: 23 Marzo
Prima apparizione: Capitolo 27, Volume 4

Uno dei personaggi più simpatici della serie, Don Kanonji è famoso per uno show che conduce in tv, dove, con le sue doti da medium fa in modo di localizzare gli spiriti cattivi per ucciderli, conquistando così la fede di tutti coloro che lo guardano, soprattutto dei bambini che cercano di imitarlo. Parla in modo molto strano, immettendo parole o frasi in inglese nei suoi discorsi in giapponese. E' molto famosa anche la sua risata "Bohahaha" che tutti imitano per strada, a casa e tra amici. Il nome d'arte che utilizza è Misaomaru.
Dopo aver conosciuto Ichigo gli sta sempre addosso perchè l'ha proclamato suo primo discepolo, e quindi si reca spesso a casa sua. In seguito al calo del suo succeso a causa delle vacanze estive, insieme a Karin, Yuzu, Jinta, Ururu e Kon, forma i Karakura Super Heroes, con i quali combatte contro gli Hollow che assediano la città.
Si commuove facilmente e assume una voce stridula quando è contento, però ci si può fidare di lui. Utilizza delle tecniche per combattere, a parte il suo bastone, e la più forte è la "Golden Kanonball".
 
Top
0 replies since 3/6/2009, 09:24   56 views
  Share