Bleach GdR - Soul Redemption - GdR Bleach - Download Capitoli Spoiler Anime Manga Bleach Naruto Code Geass - Streaming

Tecniche

« Older   Newer »
  Share  
Dark.93
view post Posted on 15/6/2009, 21:56




Tecniche Quincy
Ci sono un paio di tecniche che solo pochi Quincy nella storia hanno saputo usare:

* Hirenkyaku: una tecnica Quincy di alto livello, che consiste nel raccogliere tutti gli spiriti sotto i piedi, per muoversi a una velocità impressionante.Mayuri Kurotsuchi si complimentò con Uryu Ishida per aver imparato questa tecnica in giovane età.
* Ransotengai: una tecnica Quincy di alto livello, che consiste nel controllare parte del proprio corpo mediante energia di spiriti comandati dal proprio cervello. Usando questa tecnica essi possono usare il corpo come un burattino. E’ stata originariamente creata per far si che i Quincy più vecchi combattessero efficacemente, ma Mayuri Kurotsuchi non ha mai trovato nessuno Quincy(su 2661 esaminati) che sapesse usarla. Ishida è in grado di usare questa tecnica.

Tecniche
Qui di seguito trovate tutte le tecniche utilizzate dai vari personaggi, per lo più Shinigami, comparse nel corso della storia sia nel manga che nell'anime.


Prima Restrizione: Ostruzione
Nome Italiano: Prima restizione, Ostruzione
Utilizzatore: Rukia Kuchiki - Urahara Kisuke
Formula: Nessuna
Capitolo: 001
Esecuzione: L'utilizzatore punta l'indice ed il medio della mano libera contro l'obbiettivo. Tecnica rientrante nelle così dette "Formule demoniache" e come tale è eseguibile soltano dagli Shinigami. Grazie a questa speciale tecnica l'utilizzatore può bloccare l'obbiettivo impedendogli ogni singolo movimento; nel nostro caso Rukia utilizza quest'arte magica contro Ichigo costringendolo ad incrociare le braccia dietro la schiena ed a farlo ascoltare le sue spiegazioni sul mondo della Soul Society. Nonostante questa tecnica sia comunque abbastanza semplice la vittima non è quasi mai riuscita a liberarsi in quanto il doversi liberare implica l'utilizzo di una grande forza spirituale. Nel manga Ichigo preso dalla ira riesce a liberarsi e a correre in soccorso delle sorelle.

Reiraku
Nome Italiano: ??
Utilizzatore: Kurosaki Ichigo - Ishida Uryuu
Formula: Nessuna
Capitolo: 008
Esecuzione: L'utilizzatore si concnetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura. Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Rairaku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

Incantesimo 33: Muro di fuoco Blu
Nome Italiano: Incantesimo 33: Muro di Fuoco Blu
Utilizzatore: Rukia Kuchiki
Formula: "Dominatore! Maschera di carne e di sangue. Tra tutti gli esseri viventi, quello che ha il nome umano! Verità e Temperanza affonda lentamente le sue zanne nei muri dei sogni innocenti."
Capitolo: 009
Esecuzione: L'utilizzatore punta il palmo teso contro l'obbiettivo mentre recita la formula. Tecnica rientrante nelle così dette "Formule demoniache" e come tale è eseguibile soltano dagli Shinigami. Con questa tecnica lo Shinigami dovrebbe generare una violenta esplosione nel punto da lui stabilito. Purtroppo nel manga questa tecnica non viene eseguita nella sua forma completa poichè Rukia non è ancora nel pieno delle sue forze.

Tecnica finale dello stile di Kanonji: Kanon Ball
Nome Italiano: Tecnica finale dello stile di Kanonji: Kanon Ball
Utilizzatore: Don Kan'onji
Formula: Nessuna
Capitolo: 032
Esecuzione: L'utilizzatore punta l'indice ed il medio della mano libera contro l'obbiettivo. L'utilizzatore punta il palmo teso contro l'obbiettivo concentrando in esso energia Spirituale. Tecnica banale ma di estrema eficacia. Don Kan'onji, come anche Ichigo, possiede una forza spirituale superiore al normale e grazie ad essa è in grando di generare un piccola sfera che genera un'enorme esplosione. Don Kan'onji usa questa tecnica per liberare Ichigo da una melma vischiosa di un Hollow che impediva al ragazzo di muoversi.

Seppellire l’Anima
Formula: Nessuna
Esecuzione: Lo Shinigami eliminando un Hollow, o colpendo uno spirito con l’elsa della spada, riesce a trasferirlo nella Soul Society o all’Inferno. E’ una tecnica che ogni shinigami deve saper attuare, in quanto consiste nello scopo principale di quest’ultimo.

Arte Magica n°4: Byakura
Formula: Nessuna
Esecuzione: tecnica rientrante nelle così dette "Formule demoniache" e come tale è eseguibile soltanto dagli Shinigami. Con questa tecnica lo Shinigami dovrebbe generare una violenta esplosione nel punto da lui stabilito.

Arte di Imprigionamento n°99: Bankin
Formula: Nessuna
Esecuzione: Questa tecnica è divisa in 3 parti:
1. Prima Parte: Immobilizzazione(Kin); l’avversario è circondato da dei veli che lo imprigionano.
2. Seconda Parte: Le Cento Porte; una serie di lame trapassano il nemico ferendolo mortalmente
3. Terza Parte: Bankin Taihô; un blocco enorme di pietra schiaccia l’avversari
Questa tecnica permette di eliminare l’avversario senza alcuna difficoltà, ma richiede una forza fisica e spirituale enorme

Arte Magica n°31: Cannone d’Ombra
Formula: Nessuna
Esecuzione: è una specie di palla energetica lanciata contro il nemico, che privilegia la velocità alla potenza. Di solito viene utilizzata per deviare gli attacchi

Arte di Collegamento n°58: Kakushi Tsuijaku
Formula: Nessuna
Esecuzione: è una tecnica che permette di localizzare velocemente le persone, isolando nei vari punti l’energia della persona da cercare si riesce subito a trovare la sua posizione.

Arte Magica n°90: Kurohitsugi
Formula: Nessuna
Esecuzione: è una tecnica una tecnica di alto livello che permette di creare attorno al nemico una “bara” di colore nero, che viene trapassata da delle lame spirituali, infilzando chi vi è all’ intenro.

Arte Magica n°63: Raikouhou
Formula: Nessuna
Esecuzione: questa tecnica è in grado di creare un’onda molto potente e veloce, anche se difficile da controllare.

Arte d’Imprigionamento n°61: Rikujyoukourou
Formula: Nessuna
Immagine: Clicca qui Esecuzione: è una tecnica che riesce a bloccare gli organi interni della vittima, e a neutralizzarne l’energia spirituale. Questa tecnica è di alto livello e solo alcuni capitani e Vice-Capitani sanno utilizzarla.

Shun-Kou
Formula: Nessuna
Immagine: Clicca qui
Esecuzione: questa tecnica permette a chi la usa di far circondare le proprie spalle e le parti posteriori del corpo di una potente energia spirituale concentrata; quando questa viene rilasciata le vesti che ricoprono le parti in questione vengono strappate. E’ una tecnica di alto livello che richiede una grande padronanza della propria energia spirituale.

Arte di Collegamento n°77: Tenteikura
Formula: Nessuna
Immagine: Clicca qui
Esecuzione: è una tecnica che permette di mandare dei messaggi a delle determinate persone scegliendo prima il loro potere spirituale.
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 21:56   161 views
  Share